Concerti organo

Con enorme dispiacere,ci vediamo costretti a rimandare al prossimo anno la seconda edizione del Festival Organistico Internazionale “Città di Pietrasanta”.

Determinati nel replicare il grande successo dello scorso anno, abbiamo atteso fino all’ultimo, ma la precarietà della situazione sanitaria e l’incertezza circa le regole che governeranno le esibizioni musicali e ogni forma di spettacolo dal vivo, ci costringono, a tre settimane dal programmato inizio del festival, a questa spiacevole decisione, resa ancora più necessaria dalla presenza in cartellone di Maestri provenienti dalla Spagna e dall’Inghilterra.
L’appuntamento, con gli stessi formidabili concertisti, è rimandato a giugno del 2021.

Concerto d’Organo

1° Festival organistico internazionale Duomo di San Martino –

1° Festival organistico

Pietrasanta Sabato 1 – 8 – 15 Giugno 2019 ore 21.15

Per questa prima edizione abbiamo programmato tre sabati del prossimo mese di Giugno in cui tenere i concerti, a ingresso gratuito, con artisti di grande talento:

Gianluca Libertucci organista della Basilica di San Pietro in Città del Vaticano
Aart Bergwerff organista della Cattedrale di Breda (Olanda)
Naji Hakim organista della Chiesa de La Trinité a Parigi (Francia)

Lunedì 22 Aprile ore 18

Lunedì 22 Aprile alle ore 18 presso il Duomo di San Martino a Pietrasanta si terrà un concerto d’organo a cura del maestro Riccardo Donati. Ingresso Libero

Sabato 23 Febbraio ore 16.30

Concerto d’organo in memoria del fondatore dell’azienda Artigiana Chichi Organi in occasione del centenario dalla nascita.

Organista M° Riccardo Torricelli.

Musiche di Walther, Bach, Mozart, Peeters, Bérard.

Inaugurazione Domenica 11 Novembre 2018

Organista Roberto Menichetti