Attività musicali 150° Anniversario Incoronazione Madonna del Sole

ATTIVITÀ MUSICALI

Sabato 16 e Sabato 23 Giugno CANTI MARIANI POPOLARI

Sabato 16 giugno, ore 21.30, partecipazione del coro parrocchiale di Valdicastello, diretto dal Maestro Franco Tedeschi e del “Schola Cantorum” della Misericordia di Marina di Pietrasanta, diretto dalla Maestra Stefania Goti.

Sabato 23 giugno, ore 21.30, partecipazione della “Schola Cantorum San Martino” del Duomo di Pietrasanta e del coro di voci bianche “I Cantori di Burlamacco” diretti dalla Maestra Susanna Altemura, del coro “Versilia” di Capezzano Monte, diretto dal Maestro Lino Viviani.

Canti Mariani, Sabato 16 Giugno 2018 al Duomo di Pietrasanta

Canti Mariani per la Madonna del Sole ed i due Giovanni

 

Metà Luglio/ domenica 9 Settembre – CONCERTO DI ARIE MARIANE con la partecipazione di artisti lirici.

Domenica 11 Novembre, ore 16, INAUGURAZIONE DEL NUOVO ORGANO DEL DUOMO
realizzato dalla ditta “Chichi Organi” di Cerreto Guidi. Per l’occasione si terrà il concerto d’inaugurazione ad opera del Maestro Roberto Menichetti, titolare della cattedra d’organo al Conservatorio “Giacomo Puccini” di La Spezia.

 

Il calendario delle celebrazioni e la relativa documentazione (cartella stampa, documenti e foto) sono disponibili presso la segreteria del comitato tecnico (tel: 333 6421066; email: duomo.pietrasanta@tiscali.it), sui seguenti siti internet: www.duomodipietrasanta.org ; www.comune.pietrasanta.lu.itwww.versiliahistorica.org e alla pagine Facebook: Parrocchia Duomo di S.Martino Pietrasanta – LUVersilia Historica sez. Versilia Storica dell’Istituto Storico Lucchese.

UFFICIO STAMPA | COMUNE DI PIETRASANTA
TEL. 0584 795226 ■ 0584 795274
ufficiostampa@comune.pietrasanta.lu.it